A Radio Vicenza i problemi di Campo Marzo: ospiti l'assessore alla sicurezza Rotondi e il direttore del Giornale di Vicenza
Venerdi 9 Gennaio 2015 alle 21:31 | 0 commenti
Radio Vicenza - Domattina, sabato 10 gennaio dalle 11 alle 13, Radio Vicenza sarà in diretta dall'esedra di Campo Marzo (angolo tra viale Dalmazia e Viale Roma) con la prima puntata di "SOS Radio Vicenza" dedicata proprio ai problemi del grande polmone verde tra il centro del capoluogo e la stazione ferroviaria e delle corriere: problemi di sicurezza e di sviluppo delle attività sociali, culturali ed economiche e commerciali.
Tra gli ospiti della trasmissione vi saranno Luciano Parolin che da cittadino e cultore di storia locale racconterà alcuni aneddoti sulla vita passata dedicati a Campo Marzo. Tra gli amministratori e i politici vi saranno l'assessore alla sicurezza Dario Rotondi, il consigliere delegato per l'area verde Stefano Dal Pra Caputo, e per l'opposizione Matteo Celebron segretario cittadino della Lega Nord. Interverranno inoltre i rappresentanti dei commercianti e di alcune associazioni che promuovono la vita del centro storico di Vicenza. Sarà in trasmissione anche il direttore del Giornale di Vicenza Ario Gervasutti. Conduce la trasmissione il giornalista Francesco Brasco.
I cittadini che volessero intervenire potranno postare le loro considerazioni sulla pagina facebook della radio o inviare un messaggio in sms o con wathsapp al numero 371 1200116.
Ovviamente potranno intervenire anche in diretta presentandosi allo stand di Radio Vicenza.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.