Il Quotidiano di VicenzaPiù gratis per un mese ai lettori del magazine VicenzaPiù
Giovedi 18 Giugno 2015 alle 19:59 | 0 commenti
Il 25 febbraio 2006 il mondo dell'informazione a Vicenza subiva un sussulto con la nascita di VicenzaPiù, il periodico cartaceo indipendente per antonomasia e che dopo dieci anni, rinnovato nel format da magazine, è sempre qui, rafforzato dai suoi sempre più numerosi lettori, dai suoi 8 portali web e dalla streaming tv che si sta preparando al decollo definitivo dopo un anno di test. Ma dal 4 giugno 2015 Vicenza assiste ad un altra svolta nell'informazione locale con Il Quotidiano di VicenzaPiù che ogni giorno, a partire dalle 4 di mattina, potete leggere in pdf o stampare comodamente, tutto o solo le pagine che più vi interessano, su una normale stampante A4.
Col debutto de Il Quotidiano di VicenzaPiù, per ora sperimentale e in edizione semplificata pur se completa, il nostro editore lancia una nuova formula, che tiene conto sia di chi ama la carta sia di chi con pdf e computer, notebook, tablet e smartphone ha dimestichezza: noi non ti regaliamo il magazine mensile se compri il quotidiano, ma da oggi Il Quotidiano di VicenzaPiù è tuo, gratis per un mese, se compri a soli 70 centesimi il nostro magazine a partire dal n. 277 disponibile dal 4 giugno, in tutte le edicole Fenagi di Vicenza e in alcune della provincia o in versione digitale per gli abbonati online.
Tra l'altro per gli abbonati online a VicenzaPiù Magazine, a partire da soli 7 euro all'anno, Il Quotidiano di VicenzaPiù sarà gratis tutto l'anno, ogni giorno dell'anno.
Clicca qui per sapere come avere gratis il tuo Il Quotidiano di VicenzaPiù, in pdf o stampabile, tutto o solo alcune pagine, su una normale stampante A4
Ogni giorno ti diamo l'informazione indipendente di Vicenza, gratis minuto per minuto su web oppure, se hai VicenzaPiù n. 277, ripresa quotidianamente in pdf . Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.