Utente: PaolaFarina
Ultimi commenti di PaolaFarina
In: Addio ai vitalizi, l'ex senatore Ellero: "è il primo passo per abbassare le pensioni di tutti gli italiani"
Inviato Domenica 30 Luglio 2017 alle 16:08
Ammesso che sia incostituzionale, non dovrebbe essere incostituzionale anche quella che ha polverizzato i lavoratori italiani? Quando decisi di rimanere a lavorare in Italia in pensione si andava a X anni, ora le regole sono cambiate, andrò a 67. Perché io devo accettare ed il popolo dei vitalizi no?
Inviato Martedi 27 Dicembre 2016 alle 22:19
Che vuol dire? Che di dimettano a metà?
Inviato Mercoledi 21 Dicembre 2016 alle 22:27
Uscire dall'Unesco? Chiunque abbia un minimo di dignità, conoscenza storica e politica lo farebbe...
Inviato Lunedi 21 Novembre 2016 alle 19:06
In democrazia sono consentite variegate interpretazioni; per le regole della buona educazione bisogna rifarsi al galateo di Monsignor Giovanni dalla Casa, confesso è un po' obsoleto (1558), ma mai fuori moda!
Inviato Domenica 20 Novembre 2016 alle 20:17
Kiss and Go...è un messaggio scorretto... perché tramanda ai figli una pessima abitudine, ovvero la propria comodità di parcheggio, chi se ne frega se il gesto crea disagi agli altri?
In: Polemiche luci natalizie in centro, Idea Vicenza: arroganza e presunzione di Dalla Pozza e Bulgarini
Inviato Domenica 13 Novembre 2016 alle 14:28
Altra soluzione: Che i commercianti espongano epigrafi in colori natalizi a segno di una libertà violata.
Inviato Sabato 8 Ottobre 2016 alle 13:31
Bella lettera assessore, per favore pensi un po' anche ai pedoni di via Cairoli, magari mettendo un bel cartello che i ciclisti non sono i proprietari dei marciapiedi e che i pedoni meritano rispetto! Sa, quando si esce dai pochi negozi ed esercizi rimasti si rischia di essere investiti!
Inviato Martedi 4 Ottobre 2016 alle 21:52
Icone della cosiddetta "buona società"...classe ed educazione da vendere!
Inviato Giovedi 25 Agosto 2016 alle 23:12
Più o meno come le multe ai venditori abusivi o agli accattoni...con un ulteriore problema: bisogna identificarli e prenderli....facile se imbrattano alle due di mattino...
In: Immigrato steso a terra in centro a Vicenza tra l'indifferenza dei passanti. Tranne uno, siciliano
Inviato Domenica 29 Maggio 2016 alle 23:33
Mi sono fermata io a Napoli nel 1986-87, c'era un ragazzo steso a terra, faceva freddo, mi sono tolta il giaccone di montone nuovo, appena comprato da un mio cliente (avevo soldi miei e dell'azienda dove lavoravo, catenina d'oro e orologio di marca in tasca per evitare uno scippo, su suggerimento dei clienti napoletani), l'ho coperto, gli ho controllato il ritmo del polso, gli ho aperto gli occhi (spensavo alla droga), mi ha riso in faccia e mi ha fregato il giaccone di montone nuovo con circa 2.500.000 di lire in tasca (quasi quattro mesi di stipendio)...Forte della esperienza se ne trovo un altro steso a terra, italiano o non, cambio strada....e non me ne frega niente di andare all'inferno...