Quotidiano | Categorie: Politica, Sicurezza

Bagarre sicurezza, Rucco risponde a Variati: "se ne lava le mani"

Di Pietro Rossi Mercoledi 5 Agosto 2015 alle 17:54 | 0 commenti

ArticleImage

Venti di polemiche nella calura estiva, arrivati a ridosso delle ferie estive. Il tema è quello solito e sempre bollente: la sicurezza. Dopo il j'accuse di Idea Vicenza sull'operato dell'assessore Rotondi e la pronta risposta del sindaco "Rucco dice il falso" (riferita alla voce di alloggi per profughi all'Ipab) ecco la replica del consigliere al sindaco: "Variati se ne lava le mani".

"Il renziano Variati si lava le mani, come Ponzio Pilato, del problema sicurezza, scaricando ogni responsabilità sul centrodestra e attribuendo ogni competenza alle forze dell'ordine - chiosa Rucco - non ricordando che governa questa città da quasi 8 anni e in campagna elettorale ha promesso là sconfitta del degrado in città".
Sulla questione dei profughi all'Ipab, dopo la smentita della voce dal sindaco, il consigliere precisa: "Abbiamo chiesto risposte alle voci di queste ore, prendiamo atto della sua risposta e vigileremo sul vostro operato. Come sempre. Caro variati avete fallito e i cittadini lo hanno capito!".
Nel frattempo, sulla questione, a difesa di Rucco, è intervenuto anche il consigliere Claudio Cicero mentre da parte dell'assessore alla sicurezza Dario Rotondi è arrivato solo un "no comment".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network