"Aggressione" di Bullato di Tva ad Andrein, Milioni: "tira dritto, non farti intimorire"
Domenica 9 Agosto 2015 alle 09:21 | 0 commenti
Riceviamo da Marco Milioni, nostra precedente e storica firma, che speriamo di poter riaccogliere quanto prima nella redazione che lui ha contribuito a far crescere nell'indipendenza, una nota di solidarietà al nostro Edoardo Andren per l'aggressione censoria subita da Tiziano Bullato di Tva, da noi poi deferito all'Ordine dei Giornalist del Veneto, nota che rende ancora più evidente il silenzio di tutti, specialmente quello, grave, dei colleghi presenti all'episodio che, a parte un accenno di intervento da parte di Paolo Usinabia, nulla hanno fatto a tutela dei diritti del nostro cronista al servizio dei lettori.
Edoardo, scrivo la presente a te (e al direttore di VicenzaPiu.com Giovanni Coviello che ci legge in copia) per testimoniarti la mia vicinanza e la mia solidarietà per quanto segnalato da Vicenzapiu.com. Mi raccomando tieni botta e continua per la tua strada. Un salutone dalla Toscana
Marco Milioni
P.S. Sul suo blog Milioni ha scritto quanto segue sull'accaduto:
Apprendo da Vicenzapiu.com che una delle sue firme fisse, Edoardo Andrein, sarebbe stato oggetto di una serie di comportamenti assai poco ortodossi da parte di Tiziano Bullato, un collega di Tva Vicenza. Al buon Edoardo esprimo tutta la mia vicinanza. Ma gli consiglio di procedere diritto per la sua strada a testa alta senza farsi intimorire da chicchessia. Per aspera ad astra dicevano i Latini…
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.