Tornado, Variati: invito i miei concittadini a contribuire con generosità
Mercoledi 15 Luglio 2015 alle 15:13 | 0 commenti
Il Comune di Vicenza comunica che sostiene la raccolta fondi della Regione Veneto per il tornado in Riviera del Brenta
Il Comune di Vicenza sostiene la raccolta fondi promossa dalla Regione Veneto a favore dei territori della Riviera del Brenta colpiti da un tornado di portata eccezionale che ha provocato una vittima, numerosi feriti e gravi danni ad abitazioni e imprese.“Invito i miei concittadini a contribuire con generosità alla raccolta fondi - dichiara il sindaco Achille Variati -. Come in occasione dell’alluvione del 2010 che ha colpito Vicenza e altre zone della regione, i veneti anche dopo questa calamità hanno saputo rimboccarsi le maniche e scendere subito in strada per sistemare i danni. Mi auguro quindi che tanti vicentini possano fare una donazione per aiutare gli abitanti dei paesi coinvolti a superare questo momento di grande difficoltà ".
Per realizzare la raccolta fondi la Regione Veneto ha aperto un conto corrente. Per effettuare una donazione è necessario fare un bonifico intestato a "Emergenza tornado in Veneto 8/7/2015", IBAN IT 57 V 02008 02017 000103827353.
Per maggiori informazioni, consultare il sito della Regione Veneto:Â www.regione.veneto.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.