Terremoto, D’Alema: apprezzo la scelta di Matteo Renzi a nominare Vasco Errani commissario per la ricostruzione
Martedi 30 Agosto 2016 alle 19:50 | 1 commenti
Nella serata di ieri, 29 agosto, Massimo D'Alema, intervenendo a Vicenza all'ormai tradizionale appuntamento Fornaci Rosse, prima di esporre i motivi per cui voterà No al prossimo Referendum Costituzionale, è intervenuto sul sisma che ha colpito pochi giorni fa l'Italia centrale. L'ex presidente del consiglio, intervistato da Paolo Possamai, aprendo una parentesi, ha riconosciuto nei confronti di Matteo Renzi un episodio positivo nell'aver ricordato la sua opera della ricostruzione dell'Umbria dopo il terremoto del 1997, auspicando anche che possa essere il segnale di un cambiamento dell'atteggiamento che l'attuale premier ha tenuto sinora.
Ma non solo, con l'occasione, D'Alema ha espresso il suo parere favorevole all'operato dell'attuale governo sul terremoto di pochi giorni fa l'atteggiamento tenuto dal Governo è stato un atteggiamento giusto, continuando ha poi espresso la sua approvazione nei confronti di Vasco Errani e nell'annuncio di Renzi a nominarlo commissario per la ricostruzione dopo il sisma del centro Italia Vasco Errani sarà al servizio di tutti i cittadini, colloquierà con tutte le forze politiche lo conosco... e so che prenderà la tessera del PD e la metterà in un cassetto e, riaprirà quel cassetto quando avrà finito il suo incarico al servizio del Paese.
A breve gli altri interventi di Massimo D'Alema sul Referendum Costituzionale
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.