Rosini in Procura della Repubblica?
Giovedi 28 Maggio 2015 alle 18:45 | 0 commenti
Sembra che ieri il Comandante della Polizia Locale di Vicenza sia entrato in tribunale. Ordinaria amministrazione o magari ha ascoltato il consiglio del nostro giornale di presentarsi per chiarire alcune questioni che abbiamo segnalato? Tra Striscia la Notizia, con l'ormai famoso video in cui ha "beccato" il comandante della Polizia Locale di Vicenza ad accompagnare i figli con il Suv con il permesso di servizio per la Ztl, e i nostri numerosi servizi su Park Rocchetta e sulla multa del Camper del cognato, il caso Rosini si sta ampliando.
Il recente interessamento del sindaco sulle vicende, con la richiesta di visionare i nostri video, conferma che forse qualcosa si sta muovendo in risposta al silenzio di Soccorso Soccorsetto.
Non sappiamo perché Rosini sia andato in procura e nemmeno se si sia presentato di sua spontanea volontà o se sia stato chiamato. Sembra però che, in abiti civili e accompagnato da una vigilessa, sia rimasto dentro più di mezzora. Sono molti gli interrogativi che restano senza risposta. Da quelle cassette di frutta che transitano a Park Rocchetta ai movimenti di pattuglie dei Vigili fuori e dentro al Park che destano sospetti. Tutto regolare? Si attendono risposte...
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.