Rifiuti via Strasburgo, AIM: i cassonetti sono a circa 150 metri
Martedi 29 Settembre 2015 alle 14:16 | 0 commenti
AIM Vicenza ci invia una piccola integrazione al pezzo a firma di Andrea Fasulo pubblicato su VicenzaPiuQuartieri.com
In relazione all’articolo “Via Strasburgo, e il residuo dove lo butto?â€, nella quale si segnala che i residenti della zona non saprebbero dove portare i rifiuti non differenziabili, ci permettiamo di evidenziare che i più vicini contenitori per il residuo sono dislocati in via dei Cappuccini, a circa 150 metri da quelli di via Strasburgo.
Purtroppo si è trattato di una scelta inevitabile per il fatto che i mezzi utilizzati per lo svuotamento dei cassonetti del secco, soprattutto nelle ore diurne e con le auto in sosta selvaggia (siamo nei pressi di un noto poliambulatorio e a ridosso del centro), trattandosi di una strada chiusa, riscontravano grosse difficoltà a girarsi e ad uscire, restando spesso imbottigliati.
Ne approfittiamo anche per segnalare il nuovo servizio “Dove lo butto†presente sulla home page del sito AIMAmbiente.it che permette di trovare i contenitori più vicini a casa e, soprattutto, di conoscere dove riporre il rifiuto per una raccolta differenziata sempre più di qualità .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.