Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Politica

Regionali 2015, Pd Vicenza ricandida Fracasso per un "Veneto capace"

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 12 Aprile 2015 alle 15:06 | 0 commenti

ArticleImage

La presentazione della candidatura a consigliere del vicentino Stefano Fracasso alle elezioni regionali 2015 in Veneto per il Partito democratico

“Dare ai veneti un Veneto capace”. È questa la sfida lanciata ieri sera da Stefano Fracasso durante la presentazione della sua candidatura a consigliere regionale alle prossime elezioni del 31 maggio. Di fronte ai tanti che hanno partecipato all’evento di avvio della campagna elettorale nella terrazza del Pellegrino a Monte Berico, il consigliere regionale del Partito democratico ha indicato la sua visione e le sue idee per aprire una nuova pagina per il Veneto.

“Il 31 maggio abbiamo una grande opportunità. Dare finalmente ai veneti un Veneto capace di rispondere alle loro vere esigenze. Una Regione complice, che sia davvero vicina ai cittadini e al territorio. Io sono pronto a fare la mia parte anche grazie all’esperienza che in questi anni ho fatto al fianco dei tanti vicentini che mi hanno raccontato le loro istanze, i loro problemi e i loro sogni: quel Veneto che vorrebbero e che non hanno trovato” ha spiegato Fracasso, che ha poi ricordato: “In cinque anni di lavoro come consigliere regionale ho imparato una cosa. C’è un Veneto capace, che ogni giorno affronta sfide importanti e vuole vincerle. Ho incontrato tantissimi cittadini, amministratori, volontari, rappresentanti di associazioni: vicentini e veneti capaci che purtroppo non hanno trovato le risposte che meritavano dalla Regione. Perché la Regione in questi anni si è semplicemente limitata ad accontentarsi. E l’ultimo esempio è proprio la porcheria del bilancio 2015 approvato questa settimana. Dare ai veneti un Veneto capace è la sfida che ci attende e che insieme possiamo vincere”. Prima dell’intervento di Stefano Fracasso, sono intervenuti per un saluto e per raccontare il Veneto che vorrebbero il sindaco di Vicenza Achille Variati, il professore Giancarlo Corò, l’assessore del Comune di Vicenza Isabella Sala, il sindaco di Dueville Giusy Armiletti e gli imprenditori Nicola Menti ed Alessandro Fabris.  


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network