Quotidiano | Categorie: Politica

PD Vicenza al Comune: "risorse per la tutela della cura urbana nei quartieri"

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 20 Dicembre 2015 alle 23:15 | 0 commenti

ArticleImage

PD città di Vicenza
Il Direttivo cittadino del Partito Democratico ha votato un documento (visualizza), proposto dai coordinatori di circolo e dal Segretario cittadino, che sottolinea l’urgenza e l’importanza di destinare adeguate risorse per la tutela della cura urbana nei quartieri. La scelta di richiedere un preciso impegno in questo senso all’Amministrazione deriva dall’importanza delle decisioni che il Consiglio Comunale dovrà prendere a gennaio, con il voto sul bilancio 2016 e sul Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2016-2018.

“Rispondere tempestivamente ed in maniera efficace ai piccoli problemi di cura urbana -  specifica il Segretario cittadino Enrico Peroni - è quanto di più importante per garantire il decoro in tutte le aree della città ed in particolare in quelle più periferiche. Questo mese è quello decisivo per riuscire a creare le condizioni perché questo possa avvenire nei prossimi due anni.”

In generale, il Partito Democratico, unico soggetto politico presente con sezioni territoriali a Vicenza, reputa fondamentale continuare con una presenza nei quartieri attenta agli stimoli sociali. “Gli oltre 350 iscritti al Partito Democratico della Città di Vicenza - conclude Peroni - sono tutte attente sentinelle delle esigenze dei cittadini. La nostra sfida è quella di continuare a rappresentare i vicentini con un’azione politica quotidiana e dal basso.”

Leggi tutti gli articoli su: Partito Democratico, Quartieri, Enrico Peroni, cura urbana

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network