Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Pasqua “senza sorprese” in Veneto, Enel: in campo 210 reperibili

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 3 Aprile 2015 alle 20:35 | 0 commenti

ArticleImage

Enel comunica il piano di sicurezza per gli 81.000 km di linee elettriche, le 159 cabine primarie e le 42.000 cabine secondarie della regione

“Pasqua senza sorprese”: e’ l'impegno di Enel Distribuzione Triveneto che per le imminenti festività ha predisposto un piano di presidio e controllo con 210 reperibili, pronti ad intervenire 24 ore su 24, coordinati dai tre Centri Operativi di Mestre, Verona, e Udine costantemente presidiati.

“Assicurare costantemente energia elettrica– afferma Luciano Cardin, Responsabile Esercizio Rete per Enel Distribuzione Triveneto – è il nostro principale obiettivo. Per questo monitoreremo costantemente il corretto funzionamento della complessa rete elettrica del Veneto composta da 81.000 km di linee elettriche di media e bassa tensione, 159 impianti primari e 42.000 cabine secondarie. In caso di disservizio è però altrettanto fondamentale fornire ai clienti tutte le informazioni. Per questo – aggiunge Cardin – oltre al numero verde 803500, gratuito sia per le chiamate da fisso che da cellulare e attivo tutti i giorni dell'anno, Enel Distribuzione mette a disposizioni due importanti novità la App “Guasti Enel” e il servizio sms 3202041500”.
Guasti Enel è la prima applicazione di Enel Distribuzione che consente in modo semplice e veloce di conoscere in tempo reale lo stato della rete che alimenta la fornitura di energia elettrica che interessa ed è disponibile gratuitamente sia su App Store che su Google Play.
Grazie a queste due innovazioni tecnologiche basterà scrivere il codice POD riportato in bolletta e relativo alla propria fornitura e si potranno così ricevere in qualunque momento, gratuitamente e in tempo reale, tutte le informazioni sullo stato della rete elettrica che alimenta la propria fornitura, comprese informazioni su eventuali guasti o interruzioni programmate in corso.
Anche i servizi clienti di Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico non andranno in vacanza: basterà contattare i numeri verdi, rispettivamente 800900860 e 800900800, disponibile 24 ore su 24, senza costi da tutti i numeri nazionali.

Leggi tutti gli articoli su: Enel, Pasqua, Luciano Cardin

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network