Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Comitato dell'Albera: campagna d'estate per la trasparenza e il controllo dal basso

Di Edoardo Pepe Martedi 21 Luglio 2015 alle 18:41 | 2 commenti

ArticleImage

Giovanni Rolando lancia la “campagna d'estate” del Comitato dell'Albera di Vicenza dopo che la mattina di martedì 21 luglio 2015 alle ore 10.00 si è tenuto in contrà Gazzolle l'incontro del Comitato prefetto di Vicenza Eugenio Soldà. Domenica 26 luglio ci sarà una diffusione di volantini davanti alle chiese in zona Vicenza ovest “per l'informazione e la trasparenza sulla gara d'appalto e il controllo dal basso” spiega Rolando in merito alla bretella dell'Albera. 

“Vogliamo vedere le ruspe in azione – ribadisce l'esponente del Comitato – dopo i sit-in con gazebo e diffusione di volantini alla rotatoria dell'Albera, dopo la consegna della ruspa e lettera/documento al presidente della Regione Veneto Luca Zaia, avvenuta il primo giorno del suo insediamento a palazzo Ferro Fini a Venezia, dopo la richiesta di incontro al con il prefetto, dopo le lettere  trasmesse al sindaco e presidente della provincia di Vicenza, ad Anas, ai capigruppo di tutti i gruppi politici -movimenti- liste civiche in consiglio comunale e presidenza del consiglio di Vicenza”.

Leggi tutti gli articoli su: bretella, tangenziale, Giovanni Rolando, comitato albera

Commenti

Inviato Martedi 21 Luglio 2015 alle 20:11

La volpe perde il pelo, ma non il vizio. Come Salvini, anche Rolando mette in funzione le ..Ruspe. Da non credere! Molto bene, vuole il controllo dal basso. Approvato. Quello che non capisco è come mai Rolando, quando era Presidente Ipab, non abbia mai reso partecipi i famigliari o meglio i cittadini sul sistema degli appalti alle ditte che operavano al Trento, Salvi, Proti, quasi tutti di Cooperative fuori Regione, in parte dello stesso colore? Ora non capisco a quale titolo, salta fuori il comitato Albera, chi lo ha eletto, quando si è Istituito, è una lista civica di prossimo impiego? Basta dirlo, caro Rolando, ma non spacciamo la Bretella con un obiettivo Partitico, mala tempora currunt. Amen.
Inviato Sabato 25 Luglio 2015 alle 08:34

sed peiora parantur.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network