Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Politica

Borgo Berga, Dovigo e Ferrarin: ignorato lavoro Commissione Territorio

Di Emma Reda Sabato 11 Aprile 2015 alle 23:34 | 1 commenti

ArticleImage

I consiglieri comunali Valentina Dovigo di SEL e La città Respira e Daniele Ferrarin del Movimento 5 Stell, entrambi componenti della Commissione Territorio del Comune di Vicenza lanciano un appello affinchè il caso Borgo Berga non finisca nell'indifferenza

Già lo scorso novembre abbiamo proposto una relazione a conclusione di tutte le audizioni svolte dalla Commissione Territorio sulla questione Borgo Berga.

Secondo noi le spiegazioni e/o documentazioni fornite dagli Enti ascoltati non hanno contribuito a chiarire, in modo inequivocabile, le irregolarità che avevamo paventato in merito all’iter procedurale.

Più volte abbiamo chiesto, per mail certificata ed a voce, di riprendere la discussione per arrivare, sia pur nella difformità di posizioni, ad una sintesi o ad una votazione in commissione e successivamente in Consiglio.

A distanza di tutti questi mesi è evidente che l’attuale maggioranza sta ignorando il lavoro svolto, nella più totale indifferenza e senza assumersi alcuna responsabilità.


Commenti

Inviato Domenica 12 Aprile 2015 alle 15:21

Quando i buoi sono scappati, allora insorgono. Dove è Legambiente? La città soffoca per l'inquinamento del sinistrorso Dalla Pozza e Voi volete ......riprendere la discussione...per arrivare dove? Alla sintesi? Via siamo seri. I cementificatori dell'istmo di Borgo Berga, hanno Vinto|! Non pagherà nessuno lo scempio fatto inutile chiedere le carte o mail certificate, al Governo del PD chiedete la demolizione e fine! Altro che commissione........Mala tempora currunt.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network