Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Politica

Accoltellamento di un tunisino, Celebron: Rotondi sposterà ufficio a Porta Castello?

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 29 Luglio 2015 alle 17:01 | 0 commenti

ArticleImage

La nota del segretario cittadino della Lega Nord Matteo Celebron nella quale commenta la notizia dell'accoltellamento di un tunisino avvenuto nella notte di mercoledì 29 luglio nel centro storico di Vicenza

Ora l'assessore Rotondi sposterà il proprio ufficio a Porta Castello? Nei mesi scorsi l'Amministrazione Variati aveva deciso di spostare la struttura dell'assessorato in Viale Milano per risolvere i gravi problemi di sicurezza presenti in quella zona, da questo nasce il commento sarcastico del segretario del carroccio. 

Consiglio all'assessore Rotondi di istituire un assessorato diffuso visto che a essere interessate da gravi problemi di sicurezza sono molteplici zone della Città. Quanto avvenuto la scorsa notte in Piazza Castello è l'ennesimo atto di violenza che si verifica in pieno centro storico.

Chiedo ancora una volta che il sindaco Variati chieda al Ministro Alfano la presenza dell'esercito in Città, per garantire maggiore sicurezza ai cittadini vicentini e ai molti turisti presenti a Vicenza.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network