Quotidiano | Categorie: Associazioni

Accoltellamento a Campo Marzo, Comitato Piazza Castello: iniziativa di protesta “clamorosa”

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 30 Settembre 2016 alle 15:49 | 1 commenti

ArticleImage

Di seguito la nota del Comitato Piazza Castello a firma di Wiliam Rigon, Mauro Casalin, Stefano Boschiero riguardante l’episodio di violenza in Campo Marzo

Ancora una volta Campo Marzo è teatro di un regolamento di conti tra bande per il traffico di stupefacenti. Ancora una volta assistiamo ad accoltellamenti ed episodi di sangue che solo per fatalità non vedono coinvolti inermi cittadini. Nonostante le valide iniziative di queste sere portate avanti in zona dagli Alpini, Campo Marzo si conferma terra di nessuno o meglio zona franca ad esclusiva tutela della criminalità.

La settimana scorsa dopo la nostra riunione abbiamo assistito ad una violenta rissa tra tossici in Viale Verdi e ieri sera registriamo la denuncia di due ragazze residenti in Piazzale Bologna , con tentativo di molestia da parte di un gruppo di nordafricani con i cani. Poco più tardi l’episodio dell’accoltellamento del tunisino. Il nostro Comitato non può più tollerare di vivere nella paura nell’emergenza continua ed è deciso ora più che mai a farsi sentire nelle stanze di Palazzo Trissino. In questo senso stiamo valutando un’ iniziativa di protesta “clamorosa” nei prossimi giorni.


Commenti

Inviato Sabato 1 Ottobre 2016 alle 08:17

Anche questo mese l'asessore alla insicurezza ha ricevuto il suo stipendio, ma dimettersi non sarebbe una bella azione? Ma non usa più, ahimè!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network