Utente: zingara

Nome utente zingara
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di zingara

Inviato Mercoledi 1 Luglio 2015 alle 21:54

Cattaneo è meglio che ti informi poichè Viale Diaz e Biron continuano a pagare le loro bollette. Chi non ce la fa da quando non c'è più il sistema forfetario è Viale Cricoli.
Inviato Lunedi 30 Marzo 2015 alle 07:58

Sembra che Ciambetti continui a tergiversare sulla sua disinformazione. I rom di cui parla non sono praticamente residenti nel ghetto sinti di Viale Cricoli, e questo da quando e` stato risistemato. Il ghetto raccoglie solo sinti.
Inviato Martedi 13 Gennaio 2015 alle 10:09

Mi Piace
Inviato Mercoledi 7 Gennaio 2015 alle 19:33

Intanto Signor parolin, questa famiglia l'energia e i servizi l'hanno sempre pagata. La casa infatti si trova all'interno dell'area e vuole rimanerci durante i periodi che viaggia con la famiglia per lavoro. E' una carovana classica di giostrai che stanno versando come molti di noi la rata mensile per pagarla. Il fatto che non si capisce come mai per l'Amministrazione Comunale, visto poi che questi non chiedono contributi, questa casa non possa stare la, tanto che sarebbe disposta visto la presenza dei minori ad ospitarli in un albergo e spendere in questo caso si i soldi di noi contribuenti invence di risparmiarli e lasciargli l'uso della casa. Quindi come vede è lei che questa volta con il suo veleno nei confronti di giostrai ed ex giostrai, sinti, rom e stranieri, ha preso un sbandata.


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network