Utente: fratuck
Ultimi commenti di fratuck
In: Bretella, Giorgio Sinigaglia per Comitato Zona San Giovanni: Venezia rispetti direttive UE e tuteli salute, ambiente e "marchio" Unesco
Inviato Martedi 18 Aprile 2017 alle 17:28
Siamo alla guerra tra poveri dott. Parolin, la politica non la deve mettere necessariamente anche sul piatto di baccalà, la bretella è difesa della salute di decine di miglia di cittadini, di miglioramento delle infrastrutture, a volte, soprattutto con l'avvicinamento a certi traguardi anagrafici, tendiamo a blindare il presente per impedire un futuro migliore che dobbiamo invece dare anche alle generazioni che verranno.
Inviato Sabato 15 Aprile 2017 alle 13:52
Si mette oltresì in evidenza che l'opera interessa la salute fisica e delle abitazioni sempre più debilitate dai terremoti che producono le decine di migliaia di TIR e automobili transitando su una sede stradale totalmente insufficiente di sovraservizi e sottoservizi, il comitato in questione ribadisce sempre le solite ritensioni carico di qualche famiglia abitante sui confini (minimo 1 km di distanza) della agoniata bretella. Le famose sorgive deturpate da striscioni irriverenti nei confronti del paesaggio rimarranno tali e quali, non si tenti di sensibilizzare l'opinione pubblica con notizie assolutamente false.
Inviato Mercoledi 14 Dicembre 2016 alle 10:00
Troviamo strano come narratore storico lei non conosca il noto personaggio delle favole raccontate ai bambini il mitico Fra Tuck, le rispondiamo brevemente, ci fa sorridere quando scrive che le strade andranno costruite con I soldi pubblici (quando mai con quelli dei privati) e suvvia dott. Luciano quanto vuole tenere chiusa dentro un imbuto questa citta' purtroppo fare politica non e' come la vede lei solo per gli interessi di pochi....ma va fatta per gli interessi di TUTTI...se avessimo badato al cristiano per la pace a cui viene sfiorato il proprio orticello avresti voglia di far crescere questa citta'.
Inviato Martedi 13 Dicembre 2016 alle 16:45
Sig. Parolin, intanto le chiediamo di studiare meglio il tracciato che forse nelle sue mappe storiche da buon narratore ha sognato in posizione orrizzontale dopo qualche buon piatto di baccala', secondo: non ci sembra proprio che l'ultima prateria della provincia sia maddalene, terzo: nella zona circostante la bretella non sara' costruito un bel nulla, quarto: grazie del il rispetto che ha per I cittadini di villaggio del sole e di strada pasubio MARTORIATI dal traffico infernale e infrastruttura insufficiente, quinto: se vede solo politica anche per il benessere dei cittadini, sesto: proponga lei qualcosa per risolvere questo dramma.
Inviato Lunedi 1 Agosto 2016 alle 21:19
Al signor Cristiano per la Pace consigliamo di cambiare denominazione alla sua pseudo associazione visto che continua a fare la "guerra" a migliaia di cittadini di villaggio del sole e maddalene sparando un sacco di baggianate per lo più inventate non meritando affatto il merito di distensione e socializzazione tra le varie entità coinvolte straniere e non. Purtroppo la sua antianglicanità è un difetto genetico, il mezzo campo gli verrà pagato suon di quattrini negli espropri, si occupasse ad esempio degli immigrati che stazionano in città farebbe più nobile figura vista la denominazione così papale.
Inviato Venerdi 1 Luglio 2016 alle 10:53
Certamente egregio Parolin, il centro storico è una zona con valori che altamente superano i 40/50 db sia di giorno che di notte con il solo esclusivo passaggio degli autobus e andrebbe totalmente chiuso anche quello...allora diciamocelo san giovanni stia tranquilla dormirà sogni sereni anche con la bretella.
Inviato Mercoledi 29 Giugno 2016 alle 21:33
Bene visto che in strada pasubio si superano tutti i limiti acustici di giorno ma anche di notte sia fatta in fretta questa bretella che sarà talmente utile per la incolumità fisica e audiometrica di migliaia di cittadini e non solo di un paio di centinaia...
Inviato Lunedi 28 Dicembre 2015 alle 19:58
Assessore al sociale, sia sociale con i cittadini di vicenza che molti sono in difficoltà economiche gravi, e sapere che regalate soldi per pagare le bollette a gente con le BMW le AUDI non è certo gratificante e cristiano.
Inviato Martedi 15 Settembre 2015 alle 19:58
Gentile professore non sono molto anonime migliaia di persone che respirano piombo solido 24H, che hanno le case crepate dalle vibrazioni del passare dei TIR, dei mega Carghi di notte, di migliaia di auto all'ora, che vivono con il terrore di attraversare la strada trafficatissima, che non riescono ad uscire dalle loro abitazioni in statale se non rischiando la pelle tutti i giorni, per non parlare dei sottoservizi che con il peso costante di migliaia di tonnellate hanno portato al quasi collasso e infine la bruttura di accesso che abbiamo alla città venendo da nord, vediamo avanti anche per le future generazioni non esistono solo i nostri ergo sum al mondo, per le praterie mi permetta ne abbiamo tantissime di vergini, e che lo rimarranno per sempre, qui parliamo al massimo di campi privati di pannocchie e di campi di proprietà comunale, se ha qualche sassolino da togliersi con Rolando non è di certo la bretella il capo espiatorio. Cordiali saluti Nielsen
Inviato Domenica 13 Settembre 2015 alle 13:38
Professore Parolin, premettendo che a lei non interessa nulla la faccenda non essendo residente, deve rendersi conto, ma temiamo sia fatica, che la città ha bisogno di innovazione infrastrutturale viabilistica, le persone per lavorare devono potere muovesi agevolmente tra le strade formicaio che abbiamo, l'arteria completa permetterebbe di circunavigare la città in maniera agevole risparmiando salute, carburante, e tempo! è troppo comodo per lei parlare quando la fatica più grande sua è quella di avere una penna in mano! e ci creda lasci perdere per favore la politca è un'altra cosa.