Utente: Giordano

Nome utente Giordano
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di Giordano

Inviato Martedi 22 Settembre 2015 alle 20:24

Che patetici questi del PD.... se gli appalti al massimo ribasso li fanno gli altri allora è una vergogna, se invece gli appalti che sfruttano i lavoratori li fa Variati, con le discutibilissime coop., allora zitti e muti. Ennesima puntata del solito teatrino della politica di cui i vicentini e i lavoratori farebbero volentieri a meno.
Inviato Domenica 2 Agosto 2015 alle 16:37

Cosa propone il Movimento 5 Stelle per la città? Tagli drastici alla casta a partire dai portaborse (Maurizio Franzina Comune Vicenza), dai trombati alle elezioni (Dino Secco Provincia di Vicenza), dagli amici degli amici (Matteo Quero AMCPS) pagati dai cittadini. Stop alla super dirigenza (Antonio Bortoli direttore generale indagato dalla Magistratura), spazio alla meritocrazia e alla selezione dei migliori nella direzione del Comune di VIcenza e delle aziende partecipate. Variati invece mantiene tutti, anche se inutili, purchè siano sotto il suo controllo, aumentando pure l'irpef ai cittadini e quindi mettendo mano direttamente nel loro portafogli. Non va bene nulla a Vicenza: strade impraticabili, poca sicurezza e poca tutela dei cittadini, aziende partecipate mal gestite che diventano palle al piede per le finanze e per il costo dei servizi che erogano, appalti di servizi al massimo ribasso con effetti devastanti per la qualità della vita dei vicentini (vedi Gestione Mercato ortofrutticolo, vigilanza strutture comunali e del nuovo tribunale, appalto pulizie degli edifici comunali, gestione del verde pubblico), viabilità e trasporto pubblico da terzo mondo.
Il Movimento 5 Stelle in Comune di Vicenza è forza minoritaria ma è oramai l'unica voce contro una malagestione che vede un sindaco/presidente della Provincia del partito democratico attorniarsi di personaggi discutibili che militano o hanno militato in Forza Italia.
Lei Parolin è d'accordo con questo modo di fare politica? Evidentemente si, adesso. A noi piacerebbe un sindaco del Movimento 5 Stelle, siamo certi che la città e i vicentini ne guadagnerebbero. Si goda la sua pensione Parolin, per molti di noi è un privilegio pure quella, il malaffare e la mala politica hanno tolto la speranza di una pensione dignitosa alle future generazioni. Chieda al suo Sindaco quante pensioni percepisce a fine mese, grazie al "duro" lavoro in Banca e ai mandati di consigliere regionale e a quanto ammonta il suo reddito mensile netto. Forse ci sarebbe da vergognarsi un po' a dichiararlo pubblicamente rispetto all'enorme fetta di popolazione che ha mille difficoltà.

http://www.vicenzapiu.com/leggi/giunta-chi-va-e-chi-viene-la-sua-lettura-da-parte-di-luciano-parolin#articlecontent

http://www.vicenzapiu.com/leggi/periferie-cittadine-parolin-variati-le-ha-trascurate-e-la-qualita-della-vita-peggiora

http://www.vicenzapiu.com/leggi/parolin-per-dal-lago-per-i-quartieri-solo-promesse-elettorali-di-variati

http://www.vicenzapiu.com/leggi/tensioni-in-lega-salta-il-summit-dei-debuttanti-della-lista-dal-lago
Inviato Giovedi 30 Luglio 2015 alle 20:56

guardi Marcello di chiacchiere ne sentiamo tante, alla fine saranno i fatti a parlare.
il Movimento non ha nulla in contrario alle cose fatte nel rispetto della legge, quindi se tutto è a posto stia sereno che gli slogan e le battute da campagna elettorale li usa solo lei per il momento.
Inviato Sabato 25 Luglio 2015 alle 15:42

incredibile VARIATI !!!
Altra nomina inopportuna... tanto pagano i cittadini!!!
Inviato Venerdi 12 Giugno 2015 alle 08:13

Nessuno è colpevole fino a prova contraria tranne il comune come istituzione che non risponde nemmeno alla magistratura. Documenti mancanti, gare d'appalto mancanti, rispetto delle leggi inesistente. Può anche essere che giriamo all'infinito per cercare colpevoli, siamo a Vicenza, siamo democristiani... ma sicuramente i fatti esistono lo stesso e un colpevole politico esiste già ed è il sindaco, compreso anche quello precedente.
Inviato Venerdi 12 Giugno 2015 alle 08:00

BASTA CHE NON SE NE PARLI!
A Vicenza vige lo stesso motto delle più famose città del sud in cui si "consiglia" di non vedere, non parlare, non sentire...
Inviato Venerdi 12 Giugno 2015 alle 07:53

la Variante è talmente migliorativa che ci sono procura, anac e corte dei conti che indagano... deve essere stata molto migliorativa... teniamo presente che le "colpe" dell'amministrazione precedente che ha approvato il progetto erano ben peggiori ma prescritte. la prescrizione in Italia è troppo breve.
Inviato Venerdi 12 Giugno 2015 alle 00:19

Mai credere ai sindaci... soprattutto se democristiani... anche perchè pensavo fosse già più che sufficiente quello che era successo con il Dal Molin.
Inviato Giovedi 15 Gennaio 2015 alle 22:16

sei pagata superprofumatamente e quindi vai a lavorare... altrimenti sei disonesta!
Inviato Lunedi 12 Gennaio 2015 alle 00:51

sa Maurizio qual'è la differenza? che il People Mover era una proposta di soluzione che avrebbe dovuto affrontare tutte le prassi previste, per prime quelle di compatibilità ambientale e degli organismi che tutelano la cultura come l'UNESCO, fino al parere della cittadinanza, oltretutto senza fare cemento inutile e senza impermeabilizzazione di suolo. mentre la sua amministrazione oltre a snobbare tutti gli enti preposti a salvaguardia (da veri cafoni che calpestano la cultura), vuole imporre in 30 giorni il più grande progetto di devastazione mai visto prima a Vicenza (quasi 5 miliardi). Quindi, per coerenza e serietà, faccia a meno di parallelismi improponibili e si rinchiuda in un dignitoso silenzio. Vicenza ha visto sin troppe cose illecite. P.S. lei è la persona che ha definito opinabile l'estetica di Borgo Berga. Vi siete mossi come Attila ma nella città del Palladio! e lei è tra i più colpevoli... P.S.2 di proposte alternative ne abbiamo cassetti pieni, basta non aver bisogno di accontentare tizio e caio, le soluzioni si trovano, anzi esistono già!


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network