Quotidiano | Categorie: Vita gay vicentina

"Voi in piedi, noi in tutte le posizioni", sit-in in-naturale degli studenti a Vicenza

Di Edoardo Andrein Martedi 23 Dicembre 2014 alle 19:43 | 1 commenti

ArticleImage

Sit-in e corteo del Coordinamento studentesco nell'ultimo giorno di scuola prenatalizio, martedì 23 dicembre 2014, in centro a Vicenza (fotogallery), in occasione della giornata di Festa della famiglia naturale indetta dalla Regione Veneto in tutte le scuole. Sono scesi in piazza, oltre agli studenti, anche genitori o associazioni come Delos e Arcigay: "si discriminano le famiglie composte da due madri, da due padri o da un solo genitore, noi crediamo invece che si possa considerare naturale qualsiasi nucleo familiare in cui vi siano rapporti di rispetto e sentimenti”.  

Il festoso sit-in in Piazza Castello a Vicenza si è poi spostato con un corteo fino a Piazza Biade.

“Come già espresso svariate volte - spiegano gli organizzatori - gli studenti del Coordinamento si oppongono (e si opporranno) totalmente a questo tipo di iniziative proposte da individui già ben noti per le loro politiche razziste e omofobe. Il fatto che al giorno d'oggi ci sia ancora chi organizza eventi come questo, a difesa della "famiglia naturale", ha indignato un gran numero di cittadini”.


Commenti

Inviato Mercoledi 24 Dicembre 2014 alle 07:57

Bene innaturale. Questi giovani mantenuti dalle loro famiglie, cosa ne sanno della FAMIGLIA? Dei figli? Accampano diritti, ma non fanno il loro dovere che è quello di studiare e fare qualcosa per il loro Paese. Quando la finiranno "gli organizzatori" di seminare odio contro chi la pensa e agisce in modo diverso. Liberi di fare i gay, lesbiche, trans e altro, ma per favore lasciate stare le Famiglie che vi hanno messo al mondo. Amen.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network