Quotidiano | VicenzaPiùComunica |
Violenta lite a campo Marzo, capriolo investito in Riviera Berica e auto distrutta
Venerdi 15 Maggio 2015 alle 14:42 | 1 commenti
Una violenta lite tra due uomini di nazionalità africana è scoppiata nelle ore pomeridiane verso le 17 del 14 maggio in campo Marzo: c'è stata una colluttazione con un coccio di vetro che ha prodotto una ferita all'avambraccio sinistro di uno dei due litiganti, prima dell'arrivo della polizia. Questura che nella notte tra il 14 e 15 maggio è stata chiamata anche alle ore 2 da un automobilista trentenne.
Mentre tornava a casa in direzione a Longare con la sua auto ha investito un capriolo sulla strada Riviera Berica in località Debba: la macchina, una Fiesta, è andata quasi distrutta e la carcassa dell'animale è stata portata in Questura nell'attesa dell'arrivo della Polizia Provinciale.Â
Infine la Polizia fa sapere che il gip di Vicenza Furlani ha disposto l'arresto e l'aggravamento della misura cautelare per un uomo italiano già autore di furti al parcheggio dell'ospedale e di una bicicletta.Â
Commenti
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Ma poverini.....dicono i benpensanti e buonisti....sono profughi che fuggono dalla Guerra: Bene! Ma lasciamo che portino la guerra in casa nostra? Mala tempora currunt. Il resto? Chiacchere dalla gabbia...Amen.