Viale San Lazzaro, asfaltatura tra le rotatorie. Balbi: cura per l'accesso ovest alla città
Lunedi 18 Luglio 2016 alle 19:05 | 0 commenti
Il Comune di Vicenza informa che lunedì 25 luglio inizieranno i lavori di asfaltatura di viale San Lazzaro che interesseranno le corsie verso l'ingresso della città , tra le rotatorie all'incrocio con via Fermi e viale Crispi. I lavori dureranno per circa 3 settimane, se le condizioni meteorologiche lo consentiranno, e sono previsti anche in orario notturno. Durante il cantiere, viale San Lazzaro rimarrà sempre percorribile nei due sensi di marcia. I lavori verranno eseguiti in modo da ridurre al minimo i disagi alla cittadinanza ma per permettere l'esecuzione delle opere sarà necessario modificare temporaneamente la circolazione veicolare.
Ai residenti e agli operatori economici, a cui l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi ha inviato, nei giorni scorsi, una lettera per informarli del nuovo cantiere fornendo numeri utili per informazioni o segnalazioni, sarà comunque sempre garantito l'accesso, compatibilmente con le esigenze di sicurezza legate all'esecuzione delle opere.
“L'amministrazione comunale intende avere particolare cura per l'accesso ovest alla città . In viale San Lazzaro lunedì prossimo avvieremo un intervento che sarà seguito da altri, tra cui quello alla rotatoria di Ponte Alto che prevede anche il rifacimento delle caditoie, sconnesse in diversi punti†– ha precisato l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.