Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Telecamera anti-furbetti, Rotondi: 106 multe in tre giorni

Di Edoardo Andrein Lunedi 27 Aprile 2015 alle 16:32 | 0 commenti

ArticleImage

Tre giorni e 106 multe. Dopo l’annuncio dell’installazione al cavalcavia di corso Padova di una telecamera anti-furbetti che controlla la corsia riservata agli autobus all'incrocio tra viale Trissino e corso Padova, gli accertamenti della Polizia locale hanno pizzicato da giovedì 23 a domenica 26 aprile 106 violazioni per divieto di transito, con conseguente multa di 85 euro.

"Si tratta – ha dichiarato l'assessore alla sicurezza del Comune di Vicenza Dario Rotondi - di un incrocio complesso e soggetto ad un traffico molto intenso e veloce, dove era necessario effettuare maggiori controlli per migliorare la sicurezza della circolazione".

Gli automobilisti che provengono dal cavalcavia di viale della Pace o da via Stadio non possono imboccare corso Padova in direzione centro, perché quel percorso è riservato solamente agli autobus e ai mezzi autorizzati, mentre tutti gli altri veicoli devono obbligatoriamente girare a destra su via Quadri o a sinistra su via Spalato


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network