Telecamera anti-furbetti, Rotondi: 106 multe in tre giorni
Lunedi 27 Aprile 2015 alle 16:32 | 0 commenti
Tre giorni e 106 multe. Dopo l’annuncio dell’installazione al cavalcavia di corso Padova di una telecamera anti-furbetti che controlla la corsia riservata agli autobus all'incrocio tra viale Trissino e corso Padova, gli accertamenti della Polizia locale hanno pizzicato da giovedì 23 a domenica 26 aprile 106 violazioni per divieto di transito, con conseguente multa di 85 euro.
"Si tratta – ha dichiarato l'assessore alla sicurezza del Comune di Vicenza Dario Rotondi - di un incrocio complesso e soggetto ad un traffico molto intenso e veloce, dove era necessario effettuare maggiori controlli per migliorare la sicurezza della circolazione".
Gli automobilisti che provengono dal cavalcavia di viale della Pace o da via Stadio non possono imboccare corso Padova in direzione centro, perché quel percorso è riservato solamente agli autobus e ai mezzi autorizzati, mentre tutti gli altri veicoli devono obbligatoriamente girare a destra su via Quadri o a sinistra su via Spalato
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.