TAC, Mondardo (LN): Variati non ci dia lezioni
Venerdi 23 Gennaio 2015 alle 18:55 | 0 commenti
Il Segretario Provinciale Antonio Mondardo della Lega Nord-Liga Veneta risponde alle dichiarazioni del sindaco di Vicenza Achille Variati sulla questione dei treni ad alta capacità TacÂ
Rimandiamo al mittente qualsiasi intenzione di dar lezione di comportamento alla Lega Nord in merito lla partita Alta Velocità /Alta Capacità . Si vada a leggere i lavori svolti dal Consiglio Provinciale, con l’allora presidenza Dal Lago e si legga le posizioni dei consiglieri del partito a cui appartiene.
Se il sindaco Variati non si preoccupa di analizzare tutte le criticità sull’intermodalità e la difficoltà di raggiungere il capoluogo per alcuni territori della Provincia di Vicenza e sulla necessità di ammodernare il collegamento delle reti ferroviarie secondarie con la stazione del capoluogo e di rendere più scorribili la SP del Melaro e la SR 11 si verificherà che per il bassanese sarà più conveniente andare a Padova a prendere il treno e per il basso e ovest vicentino andare a Verona.
Le osservazioni elaborate dalla Lega Nord saranno presentate agli Enti firmatari dell’accordo così come già annunciato in sede di conferenza stampa. La Lega Nord ha la coscienza a posto per aver fatto la sua parte su questa partita. Coscienza non altrettanto a posto da parte del Comune di Vicenza, dimostrata dal tentativo isterico del Sindaco/Presidente Variati di giustificare un comportamento non ortodosso tenuto nel lavoro di quest’ultimo mese che mette ancora più a nudo la debolezza del suo operato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.