Quotidiano |

Santorso, morto in casa: il corpo pesa troppo, arrivano i vigili del fuoco

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 2 Gennaio 2017 alle 18:50 | 0 commenti

ArticleImage

Gli addetti dell'agenzia funebre sono stati costretti a chiedere l'intervento dei pompieri, impossibile, infatti, trasportare il cadavere di un 48enne, morto nella notte. Pensava 230 chili il 48enne trovato morto a Schio, lunedì mattina. Per trasportare il cadavere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco giunti in soccorso agli addetti dell’agenzia funebre incaricata di preparare il corpo per la sepoltura.

Pensava 230 chili il 48enne trovato morto a Santorso, lunedì mattina. Per trasportare il cadavere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco giunti in soccorso agli addetti dell’agenzia funebre incaricata di preparare il corpo per la sepoltura.

L’uomo, G.M., residente in via Roma, sarebbe morto a causa di un edema polmonare. Attorno alle 10.30, l’intervento dei pompieri, giunti sul posto con un’autoscala proveniente da Vicenza. Il feretro è stato imbragato ed è stato calato da una finestra del secondo piano, per poi essere trasportato al vicino obitorio di Altavilla.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network