Santorso, morto in casa: il corpo pesa troppo, arrivano i vigili del fuoco
Lunedi 2 Gennaio 2017 alle 18:50 | 0 commenti
Gli addetti dell'agenzia funebre sono stati costretti a chiedere l'intervento dei pompieri, impossibile, infatti, trasportare il cadavere di un 48enne, morto nella notte. Pensava 230 chili il 48enne trovato morto a Schio, lunedì mattina. Per trasportare il cadavere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco giunti in soccorso agli addetti dell’agenzia funebre incaricata di preparare il corpo per la sepoltura.
Pensava 230 chili il 48enne trovato morto a Santorso, lunedì mattina. Per trasportare il cadavere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco giunti in soccorso agli addetti dell’agenzia funebre incaricata di preparare il corpo per la sepoltura.
L’uomo, G.M., residente in via Roma, sarebbe morto a causa di un edema polmonare. Attorno alle 10.30, l’intervento dei pompieri, giunti sul posto con un’autoscala proveniente da Vicenza. Il feretro è stato imbragato ed è stato calato da una finestra del secondo piano, per poi essere trasportato al vicino obitorio di Altavilla.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.