Salvini e Zaia a Vicenza? Beschin: manifestazione apolitica, non li vogliamo
Giovedi 12 Marzo 2015 alle 21:10 | 0 commenti
Daniele Beschin, coordinatore provinciale Forza Nuova, esprime la contrarietà del movimento politico cittadino alla presenza di Salvini e Zaia alla manifestazione di sabato 16 marzo a Vicenza contro il degrado: "una manifestazione che, come richiesto dagli organizzatori stessi, doveva essere apolitica, senza bandiere e popolare, coinvolgendo tutti i cittadini desiderosi di una maggiore giustizia e di una maggiore sicurezza".
"Temiamo di trovarci di fronte ad una manifestazione politica nel vero senso della parola - spiega Beschin - con tanto di interventi dei candidati alle elezioni regionali del Veneto e anche di Matteo Salvini".
Infine Beschin attacca duramente la Lega Nord:
"Ciò che lascia maggiormente sgomenti e increduli è che la manifestazione per la sicurezza sia di fatto sponsorizzata da coloro che governano il Veneto da oltre 10 anni, senza mai aver fatto nulla, cioè da chi poteva e doveva prendere misure concrete e reali per la sicurezza. Lo stesso Luca Zaia oltre ad essere governatore uscente, è stato anche ministro nel Governo Berlusconi, dove la Lega Nord occupava poltrone di primissimo piano (ministero degli interni e ministero delle riforme istituzionali su tutti), governa il Veneto da moltissimi anni, la giornata di sabato temiamo si trasformerà nell'ennesimo espediente leghista per fare chiacchiere elettorali e a cui non seguiranno i fatti, così come da 15 anni a questa parte".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.