Sabato 10 dicembre si inaugura la Strada dei Presepi di Maddalene
Mercoledi 7 Dicembre 2016 alle 15:37 | 0 commenti
Il Comitato per il recupero del complesso monumentale di Maddalene, organizzatore della Strada dei Presepi di Maddalene in collaborazione con l’Assessorato alla Partecipazione del Comune di Vicenza, con la Parrocchia di Maddalene ed con il Gruppo Alpini di Maddalene comunica che l’inaugurazione della 7^ edizione avverrà sabato 10 dicembre prossimo alle ore 15, nella chiesa di S. Maria Maddalena a Maddalene Vecchie alla presenza dell’Assessore alla Partecipazione del Comune di Vicenza Annamaria Cordova. E’ stato invitato anche il Vicesindaco Jacopo Bulgarini d’Elci.
La Strada dei presepi di Maddalene è composta per questo Natale 2016 da 18 presepi, disseminati lungo le vie del quartiere visitabili fino a domenica 22 gennaio 2017.
Durante il periodo natalizio, inoltre, i visitatori riceveranno una “calda†accoglienza consistente nell’offerta di cioccolata calda in tre distinti pomeriggi:
- lunedì 26 dicembre sotto i portici di Maddalene Vecchie saranno gli Alpini di Maddalene ad offrire la bevanda calda;
- domenica 1 gennaio 2017 lo stesso momento di amicizia verrà offerto presso il Centro Giovanile dai Gruppi parrocchiali di Maddalene;
- venerdì 6 gennaio 2017, festa dell’Epifania, l’offerta di cioccolata calda avverrà in Strada Ponte del Bò, nelle vicinanze del presepe n. 19, a cura delle famiglie della contrada.
Da ultimo, Il Comitato ricorda che nei pomeriggi di tutte le domeniche dall’11 dicembre 2016 al 22 gennaio 2017 dalle ore 14,00 la chiesa di Maddalene Vecchie sarà aperta e visitabile.
Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.