Rotatoria di viale Mazzini, via ai lavori di completamento
Giovedi 16 Luglio 2015 alle 15:19 | 0 commenti
L'annuncio del Comune di Vicenza con le modifiche alla viabilitÃ
Lunedì 20 luglio prendono avvio i lavori di completamento della rotatoria tra viale Mazzini, via Bonollo e via Cairoli, di fronte del Teatro Comunale. Verrà effettuata l'asfaltatura e saranno realizzati altri attraversamenti pedonali rialzati in via Bonollo, in via dei Cairoli e su viale Mazzini. Verranno inoltre effettuati risanamenti lungo il tratto di viale Mazzini compreso tra la rotatoria e corso SS. Felice e Fortunato.
Nel dettaglio tra lunedì 20 luglio e il 5 agosto circa si procederà con i risanamenti lungo le corsie di viale Mazzini, tra la rotatoria del Teatro Comunale e corso SS. Felice e Fortunato. Si interverrà su una sola corsia alla volta e per singola semicarreggiata, consentendo quindi sempre il transito dei veicoli senza alcuna necessità di deviazione. Vi potranno essere limitati rallentamenti.
Lunedì 3 agosto la rotatoria verrà chiusa parzialmente, verso via Bonollo e verso via dei Cairoli, con mantenimento della direttrice su viale Mazzini.
Da martedì 4 a giovedì 6 agosto la rotatoria verrà chiusa completamente dalle 6 alle 20.
Le deviazioni verranno segnalate.
La chiusura completa è necessaria, oltre che per i lavori di asfaltatura, anche per le fasi di stampaggio dell'asfalto, secondo le prescrizioni della Soprintendenza limitate ai soli attraversamenti pedonali nonché ad un anello, della profondità di 1 metro, attorno all'aiuola.
In corrispondenza delle varie fasi anche le linee dei bus subiranno deviazioni.
Imprevisti o possibile maltempo potrebbero far slittare di qualche giorno la conclusione dell'opera.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.