Prefettura: soltanto quattro furti in 15 giorni a novembre in Corso Palladio e Fogazzaro
Giovedi 10 Dicembre 2015 alle 17:17 | 0 commenti
Prefettura di Vicenza
Soltanto quattro furti denunciati nella seconda quindicina del mese di novembre dai commercianti di Corso Palladio e Corso Fogazzaro. Questo è il positivo risultato dell'attività di intensificazione dei controlli disposti nel corso della riunione sulla sicurezza del 17 novembre 2015, coordinata dalla Prefettura, con la partecipazione del personale della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Locale, della Confcommercio, del Comune di Vicenza e di AIM S.p.A.
Il "Tavolo sulla Sicurezza", sollecitato dalle richieste provenienti da cittadini ed imprese del centro storico di Vicenza ed in particolar e delle citate vie, dove più alta risultava la concentrazione di esercizi commerciali, ha costituito, pertanto, uno strumento di immediata ed efficace risposta alla richiesta di maggiore sicurezza pervenuta alla Prefettura tramite la stessa Confcommercio.
Nel corso della riunione di verifica dell'attività posta in essere in questa prima fase, tenutasi in data 3 dicembre decorso, oltre alla constatazione dell'ottimo risultato raggiunto, si è convenuto di proseguire i citati servizi straordinari di prevenzione e controllo fino al 24 dicembre prossimo venturo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.