Nuova struttura per trapianti di rene a Vicenza, Zaia: eccellenza trentennale
Martedi 31 Marzo 2015 alle 15:37 | 0 commenti
Il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia commenta la nuova struttura per trapianti di rene all’Ospedale San Bortolo di Vicenza
Per rimanere tali, le eccellenze devono sempre tendere a migliorarsi. E’ quindi motivo di grande soddisfazione l’evoluzione data all’Ospedale San Bortolo di Vicenza alla trentennale esperienza dei trapianti di rene per i quali, oltre alla straordinaria professionalità dei medici, ora ci sarà anche una struttura moderna per ospitare gli interventi, dotata di posti letto dedicati.
Sono orgoglioso di come la sanità veneta riesca ancora ad investire in eccellenze, di fronte ai continui tagli orizzontali con i quali Renzi e il Governo continuano a colpire in egual misura le Regioni sprecone e quelle virtuose come il Veneto.
Quella del trapianto di rene a Vicenza è una di queste eccellenze, all’interno di un sistema trapianti all’avanguardia in Italia, che riesce a garantire circa 500 interventi l’anno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.