Negli uffici postali vicentini quasi 5.000 PostepayEvolution attivate in tre mesi
Venerdi 20 Febbraio 2015 alle 16:19 | 0 commenti
Poste Italiane - A tre mesi dal lancio sul mercato sono 4940 le carte prepagate PostepayEvolution distribuite negli uffici postali di Vicenza e provincia. Il successo di PostepayEvolution consolida il primato di Poste Italiane nei servizi di carta prepagata sul mercato nazionale con quasi 13 milioni di carte Postepay vendute. PostepayEvolution è la carta prepagata ricaricabile con le principali funzionalità di un conto corrente. PostepayEvolution possiede un codice IBAN in grado di aggiungere alle tradizionali funzioni di una prepagata i servizi principali di un conto corrente. Inoltre, la carta è abilitata anche ai pagamenti contactless mediante la tecnologia Nfc (Near Field Communication).
I titolari di PostepayEvolution possono farsi accreditare sulla cabonifici. La carta consente inoltre di pagare bollettini, domiciliare le utenze, eseguire pagamenti e ricariche telefoniche presso l’ufficio postale e sui siti poste.it, postepay.it. Con la PostepayEvolution si possono fare acquisti in oltre 30 milioni di punti vendita nel mondo, in tutti i siti convenzionati MasterCard e di prelevare contanti dai 7.000 mila ATM Postamat presenti in Italia, negli uffici postali e dagli sportelli bancari che espongono il logo MasterCard. rta lo stipendio o ricevere e disporre
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.