Michielli presidente di Federalberghi per la quarta volta consecutiva
Giovedi 25 Giugno 2015 alle 17:55 | 0 commenti
Quarta nomina consecutiva di Marco Michielli, albergatore di Bibione e numero uno di Confturismo Veneto, alla presidenza dell’organizzazione più rappresentativa degli albergatori veneti. Il presidente della Regione Veneto Luca Zaia di seguito si congratula con lui.
"La riconferma per il quarto mandato di Marco Michielli alla guida di Federalberghi Veneto è garanzia di collaborazione e di sviluppo per il turismo veneto, prima industria della nostra regione. Una scelta nel segno della professionalità e competenza, nonché della prosecuzione di una positiva collaborazione con le politiche di sostegno e innovazione che la Regione ha messo in campo per la competitività di un settore che fa del Veneto la prima meta turistica d’Italia e la sesta d’Europa, con 63 milioni di presenze l’anno, pari al 15 per cento del volume nazionale, e 17 miliardi di fatturato. In Marco Michielli la Regione ha sempre trovato un imprenditore dinamico e un attento interlocutore per l’azione di programmazione e governo delle politiche regionali del turismo, non ultima la nuova legge quadro di settore, a regime proprio da quest’anno. E sono certo che continueremo a lavorare insieme, con la medesima passione e impegno, per proseguire l’alleanza strategica tra imprese e istituzione e fare del Veneto un motore della valorizzazione turistica del nostro paese".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.