Quotidiano |

Cambi viabilità da lunedì 25 a mercoledì 27 per Levà degli Angeli, piazza Matteotti, viale Giuriolo

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 21 Agosto 2014 alle 12:22 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  Levà degli Angeli, piazza Matteotti e viale Giuriolo: tre giorni di modifiche alla viabilità da lunedì 25 agosto per lavori di risanamento della pavimentazione stradale

Per risanare la pavimentazione stradale in alcuni tratti, fra lunedì 25 e mercoledì 27 agosto, dalle 8 alle 20, salvo condizioni meteo avverse, verrà chiusa al traffico veicolare Levà degli Angeli dal civico 17 di Largo Goethe limitatamente alla corsia che porta verso piazza Matteotti, con direzione obbligatoria a sinistra verso contra' Vittorio Veneto per chi esce da Largo Goethe.

Per lo stesso motivo, verrà inoltre ristretta la strada sia in Levà degli Angeli da piazza Matteotti a Largo Goethe, sia nella stessa piazza Matteotti dalla rotatoria a Levà degli Angeli, nonché in viale Giuriolo, dal civico 20 a piazza Matteotti.
Il trasporto pubblico locale non subirà modifiche, salvo che per le fermate in viale Giuriolo, che verranno spostate di qualche metro verso il passerella pedonale di via Sauro.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network