Lavori e chiusure: viale Risorgimento, circoscrizione 2, contrà del Quartiere, Parco Querini
Venerdi 8 Gennaio 2016 alle 16:35 | 0 commenti
Comune di Vicenza
Viale Risorgimento sarà interessato per tre giorni da lavori di manutenzione della rete elettrica a cura di Aim Amcps. L'intervento è previsto da lunedì 11 a mercoledì 13 gennaio, dalle 9 alle 16, in corrispondenza dell'incrocio con viale Dante. Saranno necessari restringimenti e pertanto si potranno verificare rallentamenti della circolazione per le auto provenienti da viale Fusinato e da viale Venezia e dirette verso piazzale Fraccon. Si potrebbero verificare rallentamenti per chi raggiunge Monte Berico, o per chi scende dal colle, percorrendo viale Dante.
Gli uffici della circoscrizione 2, in via de Nicola 8, rimarranno chiusi lunedì 11 gennaio per motivi organizzativi.
Riprendono i lavori di potenziamento dei sottoservizi nella zona di contra' del Quartiere a cura di Aim, dopo una prima fase iniziata il 25 agosto e che si è conclusa in novembre 2015. Da lunedì 11 gennaio contra' del Quartiere verrà chiusa fino alla fine di febbraio. Durante la chiusura di contra' del Quartiere, per consentire l'accesso a via Montagna - dove è presente un varco di accesso alla ZTL - e piazzale del Mutilato, gli automobilisti dovranno impegnare contra' Lodi e contra' Cantarane, con uscita unicamente da contra' Mure Porta Nova. La posa dei sottoservizi sarà completata con la chiusura degli scavi mediante una prima asfaltatura provvisoria. Dopo un congruo tempo di assestamento degli scavi si procederà all’asfaltatura definitiva.
Da lunedì 11 a giovedì 14 gennaio, dalle 7 alle 17, verrà chiusa la passerella pedonale sul fiume Astichello che da Parco Querini conduce all'ospedale di Vicenza.Si tratta di un secondo intervento dopo quello di dicembre durante il quale era stata messa in sicurezza e rifatta la pavimentazione della rampa di accesso dal lato di parco Querini: nei prossimi quattro giorni di chiusura la pavimentazione verrà conclusa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.