"La Tav/Tac tocca anche te", assemblea pubblica "visto che il sindaco non le vuole..."
Martedi 14 Aprile 2015 alle 18:40 | 0 commenti
Alessandro Fracasso presenta l'evento in programma a Vicenza, quartiere San Pio X via Giuriato 1, di  mercoledì 15 aprile 2015 alle ore 20.30 intitolato "La Tav/Tac tocca anche te"
Parteciperanno: Erasmo Venosi, fisico esperto in infrastrutture ed impatti ambientali e Gianfranco Poliandri, esperto in diritto ambientale.
Partecipare ad un simile evento è dimostrare che lo scottante tema della TAV/TAC che attraverserà la nostra bella città è sentito e preoccupa la maggioranza dei cittadini. Fino ad ora l'informazione da parte degli organi di governo è mancata! Non perdiamo l'occasione di capire cosa ci aspetterà in futuro. Di capire cosa aspetterà a chi è direttamente coinvolto e a chi, pur non toccato dal progetto, ne subirà le conseguenze per un lungo periodo di tempo in materia di: inquinamento, traffico merci per costruzione, rumori ma soprattutto debiti futuri caricati sulle spalle dei nostri figli, nipoti e pronipoti. Non siamo contrari alle TAV/TAC, ma desideriamo conoscere le scelte che hanno portato ad un simile tracciato che sconvolge la nostra città .
Partecipare è importante perché dimostreremo che i cittadini sono sensibili ad un tema di tale portata.
Collaboriamo a diffondere la notizia tramite il passaparola, l'invio di e-mail ad amici!
Arrivederci a mercoledì 15 aprile alle ore 20:30 presso il Centro Parrocchiale di San Pio X, via Giuriato1.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.