Interventi di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale
Giovedi 2 Luglio 2015 alle 22:53 | 0 commenti
La comunicazione del Comune di Vicenza
Lunedì 6 luglio inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale di contra’ Carpagnon, Oratorio dei Proti, Pasini e Fascina. Sarà interessata tutta la carreggiata stradale e i lavori avranno una durata di circa 2 settimane, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse.
Durante i lavori le strade verranno chiuse per fasi successive, consentendo il transito e l’accesso ai soli residenti, compatibilmente con le esigenze di sicurezza legate all’esecuzione delle opere. In base alla posizione del cantiere, prima dell'inizio delle lavorazioni, potrebbe essere richiesto ai residenti di uscire con le proprie auto al mattino e rientrare alla sera. Le modifiche alla circolazione stradale saranno sempre segnalate dalla cartellonistica di cantiere posizionata sul posto.
L'assessore alla cura urbana Cristina Balbi ha inviato una lettera ai cittadini residenti nella zona in cui si svolgono i lavori fornendo dei numeri di telefono del settore Infrastrutture, Gestione Urbana e Protezione Civile da contattare per chiarimento e informazioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.