VicenzaPiùComunica |

“I mercanti del gusto e delle tradizioni” in Piazza Castello

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 29 Gennaio 2015 alle 20:33 | 0 commenti

ArticleImage

Comitato Piazza Castello - Il Comitato di Piazza Castello rende nota l’iniziativa che interesserà il prossimo fine settimana, nei giorni 30-31 gennaio e 1° febbraio 2015. La manifestazione, che prende il nome de “I mercanti del gusto e delle tradizioni”, consisterà in una serie di gazebo situati all’interno della piazza, dove diversi commercianti provenienti da tutte le regioni d’Italia esporranno i loro prodotti tipici. Si tratta di espositori di qualità che comprederanno, tra gli altri, prodotti alimentari sardi (pane carasau, formaggi, vino, salumi, ecc.), siciliani (dolci, arancini, pizza), pugliesi (olive, pane, formaggi, taralli ecc.) e tirolesi (wurstel, salumi, pane, strudel ecc.), nonché prodotti artigianali della Valtellina (legno), fiorentini (cuoio e pelle), calabresi (artigianato e creme naturali) e molto altro ancora.

La manifestazione inizierà ogni giorno a partire dalle ore 8.00 e terminerà in serata, per le ore 20.00. Si tratta di una iniziativa volta a incoraggiare la rinascita di un quartiere storico come quello di Piazza Castello, un tempo fulcro della vita cittadina, offrendo contemporaneamente uno spazio di incontro con realtà provenienti da tutte le regioni del paese. L’evento si ripeterà anche nei mesi di marzo e aprile nell'ultimo fine settimana.

Leggi tutti gli articoli su: Piazza castello, Comitato Piazza Castello

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network