Quotidiano |
Cub dura col comandante Rosini: Variati assente
Venerdi 12 Giugno 2015 alle 03:54 | 1 commenti
Maria Teresa Turetta, Cub Vicenza
Il Comando di Polizia locale continua ad essere preso di mira dai media sia a livello locale che a livello nazionale. Non abbiamo però riscontrato alcuna presa di posizione da parte del Sindaco davanti ad accuse, immagini, foto molto eloquenti che vedono il Comandante commettere azioni poco consone al ruolo per cui è lautamente pagato.
Anche in questo caso gli agenti ci devono mettere la faccia tutti i giorni nel fare rispettare le regole e le leggi ai cittadini e sono fortemente imbarazzati da questa situazione.
A loro va tutta la nostra solidarietà ; il silenzio omertoso che copre queste vicende prima o poi dovrà cessare: invitiamo gli agenti a non avere paura e a denunciare ciò che non va bene e le situazioni poco chiare all'interno del Comando.Â
Proporremo alla RSU alcune iniziative per tutelare l'immagine dei lavoratori del Comando, ciò che non ha fatto il Sindaco di Vicenza, con i suoi silenzi.
Commenti
Luciano Parolin (Luciano)
Inviato Venerdi 12 Giugno 2015 alle 10:05
E dagli, se avete notizia di reati, perchè non andate dal Magistrato? Se anche un "Sindacato" di base fa politica come Striscia la Notizia, siamo apposto! Invece di pensare ai posti di lavoro, ai pensionati fregati per bene, pensate a mettervi in vetrina ed avere visibilità, a quale pro? Forse per una futura candidatura a Sindaco/a? Altro che silenzio "omertoso" Voi parlate, scrivete, additate, accusate, senza produrre nulla! Alla faccia del rinnovamento del sindacato! Amen.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.