Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Sanità

Croce Rossa Italiana: assistenza sanitaria agli spettatori del Giro d’Italia

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 20 Maggio 2015 alle 16:10 | 0 commenti

ArticleImage

La Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Vicenza O.N.L.U.S. annuncia che garantirà, coordinata dal dott. Federico Politi direttore della Centrale Operativa SUEM 118 di Vicenza, l’assistenza sanitaria agli spettatori delle due tappe vicentine del Giro d’Italia del 21 e 22 maggio prossimi. Nella giornata del 21 maggio la C.R.I. allestirà un Posto Medico Avanzato in località Monte Berico, posizionerà delle Squadre a Piedi lungo l’ultimo chilometro di tappa, unitamente ad un’ambulanza di soccorso in Viale Dante ed una in Campo Marzo.

Per garantire le usuali tempistiche di soccorso alla popolazione, tenuto conto dell’ordinanza di chiusura delle strade disposta dalla Prefettura la C.R.I., a supporto del sistema 118, farà sostare due mezzi di soccorso, uno in località Mossano ed uno in località Arcugnano (Fimon).
Nella giornata del 22 maggio p.v. la C.R.I. allestirà un Punto di Primo Soccorso in località Montecchio Maggiore. Per garantire le usuali tempistiche di soccorso alla popolazione, tenuto conto dell’ordinanza di chiusura delle strade disposta dalla Prefettura la C.R.I., a supporto del sistema 118, posizionerà un mezzo di soccorso in zona Longare.
Durante questi due giorni verranno impegnati oltre 80 volontari, tra medici, infermieri, coordinatori, soccorritori e tecnici.
Per ogni informazione è possibile contattare la C.R.I. H24/24 al numero 0444.514222 (premendo il tasto 1)
Croce Rossa. Persone in prima persona.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network