VicenzaPiùComunica |
"Creazzo nel cuore" interrogazione su gestore impianti sportivi del parco Molini
Martedi 10 Febbraio 2015 alle 16:37 | 0 commenti
Creazzo nel cuore - Il gruppo “Creazzo nel cuore†ha appreso della decisione dell’Amministrazione Comunale di Creazzo di interrompere il rapporto di collaborazione con Andrea Giaretta, attuale gestore degli impianti sportivi del parco Molini. Considerato che la gestione Giaretta ha il merito di aver sostenuto e sviluppato nel territorio attività che hanno beneficiato l’intera comunità di Creazzo; come il Torneo di calcio di S. Ulderico a 12 squadre, il torneo " Creazzo Beach Marathon " con iscrizioni di ben 24 squadre, il progetto sviluppo dello sport del Rugby, la collaborazione con “La Fondazione Città della Speranza†con raccolta fondi durante i tornei che ha fruttato oltre 700 euro nel 2013 e oltre 600 nel 2014, la disposizione del campo da volley per gli allenamenti di due storiche squadre Aics e tante altre attività costruttive.
Veronica Rigoni, in qualità di consigliere comunale, ha chiesto quale sia la motivazione per il quale l’Amministrazione sia arrivata a tale scelta, chiedendo di palesare il metodo di giudizio utilizzato per tali decisioni.
Lo scorso anno centinaia di cittadini avevano infatti difeso il parco e la gestione Giaretta, attraverso una raccolta firme amatoriale che portò l’amministrazione comunale a tornare sui propri passi, modificando gli orari del parco e rendendolo nuovamente accessibile. Quest’anno, con scadenza puntuale, l’Amministrazione ha provveduto a terminare il rapporto di collaborazione nonostante l’ottima gestione.
Oltre a ringraziare pubblicamente il gestore Andrea Giaretta per quanto fatto sin d’ora; il gruppo Creazzo nel cuore ha presentata un’interrogazione comunale per ricevere delucidazioni da parte dell’Amministrazione Comunale.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.