Cicero: tangenziale nord, zero idee
Sabato 21 Marzo 2015 alle 19:38 | 0 commenti
Il consigliere comunale Claudio Cicero interviene sulla tangenziale nord di Vicenza
In Commissione Territorio abbiamo ascoltato un alto dirigente comunale che a verbale ha candidamente dichiarato di non sapere quale sarà la soluzione definitiva per la connessione, in ingresso-uscita e per la viabilità di emergenza, tra la base americana, la prevista tangenziale nord ed il resto della rete viaria cittadina.
Il tutto mentre il Sindaco ha già ampiamente venduto la pelle dell'orso prima non solo di averlo preso ma, con tutta evidenza, anche prima che l'orso venga al mondo. Sulle grandi infrastrutture viarie di cui la città ha bisogno occorre una guida forte, senza delegare esclusivamente a tecnici ANAS la gestione ed il futuro del nostro territorio. Occorrono decisioni e lavoro costante, caratteristiche che mancano a questa Amministrazione. Zero idee e zero risultati, mentre su tangenziale nord, bretella di Lobia e uscita a nord della nuova base brancoliamo letteralmente nel buio, con idee strampalate e trasportisticamente sbagliate. E' necessario subito un progetto complessivo, da attuarsi anche per stralci, dando alla città certezza di tempi e tracciato. La politica degli annunci genera solo pasticci.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.