Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Centro storico, in vigore limite 30 Km/h

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 30 Luglio 2015 alle 16:33 | 0 commenti

ArticleImage

Nota del Comune di Vicenza

E' entrata in vigore oggi, con la posa dei relativi segnali stradali, la cosiddetta “zona 30” del centro storico, ovvero una zona a velocità limitata dove è vietato superare i 30 chilometri all'ora. La nuova limitazione riguarda la circolazione all’interno di un perimetro definito da una serie di vie che sono però escluse dal provvedimento.

Si tratta dell'area delimitata da viale Mazzini, viale D’Alviano, ciale F.lli Bandiera (nel tratto da viale D’Alviano a viale Rodolfi), viale Rodolfi, via Ceccarini, via Legione Gallieno, viale Margherita, viale del Risorgimento Nazionale, viale Dieci Giugno (nel tratto da viale del Risorgimento Nazionale a viale Venezia), viale Venezia, piazzale della Stazione, viale Milano (nel tratto da piazzale della Stazione a viale dell’Ippodromo), viale dell’Ippodromo (nel tratto da viale Milano a piazzale Bologna), piazzale Bologna (nel tratto da viale dell’Ippodromo a viale Milano), viale Milano (nel tratto da piazzale Bologna a viale Mazzini).

Sono escluse dalla nuova limitazione le strade ricadenti all’interno della Zona a Traffico Limitato (ZTL) per le quali è già in vigore il limite massimo di velocità di 20 chilometri all'ora.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, centro storico, limiti velocità

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network