Commissione sanità, Cattaneo bacchetta Moretti
Giovedi 16 Luglio 2015 alle 16:16 | 1 commenti
Roberto Cattaneo, capogruppo Forza Italia in Consiglio comunale
La capogruppo del PD in Consiglio Regionale Veneto (Alessandra Moretti ndr) protesta calorosamente perché è stato eletto vicepresidente della 5^ Commissione, quella che si occuperebbe del sociale e della sanità , un consigliere del M5S. Non un consigliere qualsiasi ma Jacopo Berti candidato alla presidenza. Usa, lei e i colleghi di partito, stando a quanto riporta la stampa, un linguaggio pesante definendo questa votazione molto ampia a favore di Berti una specie di alleanza sotterranea tra Lega e M5S.I termini usati vanno da mancanza di lealtà , risultato bulgaro, cannibali di poltrone, ecc.- Rivendica quella posizione interna alla Commissione ritenendo che il PD abbia i titoli di onestà e correttezza che, pur indirettamente, sembra non riconoscere agli altri partiti.
Dimentica però che ha platealmente perso una campagna elettorale presentata all’insegna del piglia tutto, collaborando a far precipitare il PD veneto ai minimi storici.
Oltretutto dimentica anche che su cinque vicepresidenze il PD ne ha portate a casa ben tre.
A volte sarebbe bene che si rammentasse il proverbio che ci insegna a stare zitti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.