Lettori in diretta | Quotidiano |

Cassonetti incendiati, Variati: punizione esemplare per i responsabili

Di Citizen Writers Mercoledi 13 Maggio 2015 alle 15:35 | 1 commenti

ArticleImage

Achille Variati, sindaco di Vicenza

Incendiare cassonetti non è solo uno atto di vandalismo, ma crea pericoli per le persone e le cose; per questo serve la massima severità per punire i responsabili. Ringrazio la questura per l’impegno nell’individuazione dei responsabili.

Le azioni di chi ha dato alle fiamme cassonetti e altri contenitori per la spazzatura sono da condannare con fermezza non solo perché hanno procurato un danno economico alla comunità, poiché i costi per la loro sostituzione dovranno essere pagati da tutti i cittadini, ma anche perché hanno creato potenziali gravi pericoli. Vicino ai cassonetti, infatti, erano parcheggiate auto che sono state rovinate dall’incendio e potevano passare persone che avrebbero potuto rischiare di farsi molto male.

Inoltre, i vicentini hanno sempre dimostrato grande maturità e impegno per fare la raccolta differenziata con ottimi risultati. Anche per rispetto verso questo impegno, mi auguro che il responsabile degli incendi riceva una punizione esemplare.


Commenti

Inviato Mercoledi 13 Maggio 2015 alle 16:07

Perfettamente d'accordo. I Vicentini che pagano le scoasse, sono tante oneste e civili famiglie. Siamo stanchi che una minoranza di STUPIDI VANDALI NOTTAMBULI DANNEGGINI LA NOSTRA CITTA'. La tolleranza ha un limite, perseguire i colpevoli e pubblicare le foto sui Giornali, se minori, i genitori risarciscano la collettività che siamo NOI: Grazie.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network