Cantieri, "settimana di passione" in viale Dal Verme e contrà Cesare Battisti
Sabato 24 Ottobre 2015 alle 19:01 | 0 commenti
Comune di Vicenza
Dalle 8 di lunedì 26 ottobre fino al 5 novembre contra' Cesare Battisti, nel tratto compreso tra corso Palladio e contra' Lampertico, sarà chiusa al transito veicolare per l'installazione di una gru, necessaria ad un cantiere privato. Sarà invece sempre possibile il passaggio dei pedoni sul marciapiede lato banca.
L'accesso alla zona del duomo, per gli autorizzati alla ZTL, potrà ' avvenire unicamente da contra' Carpagnon.
Lunedì 26 ottobre inizieranno i lavori di completamento dell'asfaltatura di viale Dal Verme, nel tratto tra via dei Laghi e la rotatoria di strada Marosticana.
I lavori interesseranno tutta la carreggiata stradale e dureranno non più 7 giorni se le condizioni meteorologiche lo consentiranno.
Sarà sempre possibile circolare a doppio senso di marcia, ma sarà necessario introdurre  restringimenti della carreggiata dalle 9 alle 17.
I residenti potranno accedere ai propri accesi privati laterali compatibilmente con le esigenze di sicurezza del cantiere.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.