Campo Marzo, un negoziante: sotterrare l'ascia di guerra
Giovedi 6 Agosto 2015 alle 18:55 | 0 commenti
Riceviamo da William Rigon e pubblichiamo
Leggo sui quotidiani locali varie soluzioni per risolvere l'annoso problema di campo Marzo, Alcune campate in aria altre più o meno valide, chi chiede le dimissioni di assessori chi invece rimbalza le colpe alle vecchie amministrazioni. Voglio proporre un'idea, e la propongo da cittadino non da portavoce del comitato piazza Castello, ne' da persona che ha cercato di fare un pò di politica.
Ma semplicemente come un cittadino che vuole dare una mano alla propria città capoluogo dove ormai lavoro da più di 20 anni (lo ammetto non sono vicentino DOC risiedo a Grumolo delle Abbadesse), partendo dal presupposto che tutti amiamo Vicenza, propongo per una volta di sotterrare l'ascia di guerra, di trovarsi tutti ma proprio tutti, assessore questore opposizioni, comitati e associazioni, valutare ogni idea possibile da attuare e collaborare insieme per risolvere una volta per tutte il problema Campo Marzo, sarebbe da parte della politica la dimostrazione che si può veramente collaborare per il bene comune, ma servirebbe anche da esempio ai cittadini, perchè solo lavorando insieme possiamo superare molti ostacoli. Sinceramente che sia la destra la sinistra una lista civica a risolvere il problema a me poco importa, l'importante per i cittadini credo sia la soluzione del problema.
Politici locali enti assocciazioni parlamentari consiglieri regionali, aspetto una vostra chiamata o un vostro messaggio su facebook, diamoci da fare per Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.