Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Caffè Moresco: il 1° agosto riapre i battenti (ma solo per poco)

Di Pietro Rossi Giovedi 23 Luglio 2015 alle 15:29 | 0 commenti

ArticleImage

Finalmente inizia la stagione estiva - anche se metà è già andata - per il caffè Moresco di Campo Marzo. Un'apertura temporanea, giusto il tempo di arrivare al bando previsto per l'autunno. Ma intanto, a bar vuoto e svuotato, lo storico locale di Via Dalmazia dovrebbe offrire un po' di refrigerio alla torrida estate. Storia travagliata, quella del Moresco. Aperto lo scorso anno con belle speranze e affossato dopo nemmeno 12 mesi dai debiti della gestione.

Il Comune, dopo aver scartato la strada dell'affidamento (quasi) diretto, che comprendesse anche una riapertura estiva, ha deciso di andare a bando. Tra colloqui con interessati, conferenze stampa annunciate e mai avvenute e manifestazioni di interesse poi disinteressate al bar di Campo Marzo, siamo arrivati alla fine di luglio.  "Ma ormai ci siamo - ha dichiarato l'assessore Filippo Zanetti - e il primo agosto comincerà la stagione estiva del locale". La gestione "temporanea" sarà affidata a un soggetto - di cui ancora non si conosce il nome - che gestirà anche un adiacente chiosco. Meglio tardi che mai...


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network