Bilancio partecipativo, Cordova: "Sono ben 4883 i cittadini che hanno votato fino ad ora"
Sabato 10 Giugno 2017 alle 11:28 | 0 commenti
Superati i votanti del 2016, fino al 15 giugno si può scegliere il progetto preferito preferito
Ancora per pochi giorni si potrà votare il progetto preferito del bilancio partecipativo. C'è tempo fino al 15 giugno, ma i voti pervenuti superano già la quota del 2016: ad oggi sono pervenuti 4.883 voti mentre nel 2016 ne sono arrivati 4.710 in totale. "Abbiamo già raggiunto un ottimo risultato e questa è una grande soddisfazione - sottolinea l'assessore alla partecipazione Annamaria Cordova -. Ricordo che chi non lo ha ancora fatto può collegarsi al sito del Comune o recarsi nelle sedi delle circoscrizioni per sostenere il progetto preferito, ideato da persone attive, disponibili, che donano il loro tempo per far concretizzare idee".
Per votare i 22 progetti ammessi è sufficiente collegarsi al sito del Comune a questa pagina. I votanti devono essere residenti a Vicenza e avere compiuto i 16 anni di età . Si può votare una sola volta e per un solo progetto, indipendentemente dalla modalità scelta. Per conoscere i progetti ammessi al voto clicca qui.
E' possibile votare anche attraverso una scheda cartacea, nelle sedi delle sette circoscrizioni cittadine, con la carta d'identità e il codice fiscale, dalle 9 alle 12.30 da lunedì a venerdì, fino al 15 giugno.
Martedì 13 e giovedì 15 giugno, inoltre, dalle 9 alle 12.30, sarà possibile votare anche in Loggia del Capitaniato, in piazza dei Signori.
Al termine del voto sarà stilata la classifica dei progetti, che verrà resa nota venerdì 16 giugno. Il budget totale per il 2017 è fissato in 400 mila euro e, pertanto, risulteranno vincitori i progetti più votati, fino all'esaurimento di tale somma.
Per ogni chiarimento o informazione ci si può rivolgere alle circoscrizioni, all'ufficio partecipazione (0444 222711) o si può inviare una email all'indirizzo [email protected] .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.