Quotidiano |

Bando per i chioschi estivi, solo tre progetti...e nessuno che vuole Campo Marzo

Di Pietro Rossi Venerdi 5 Giugno 2015 alle 16:48 | 0 commenti

ArticleImage

Mentre le segnalazioni di degrado crescente a Campo Marzo aumentano, vedi lettera di un nostro lettore, e il Sindaco adotta provvedimenti drastici sulla somministrazione di alcolici, la gara per gestire i chioschi estivi va deserta. Nessuno è riuscito a fare in tempo il progetto oppure nessuno osa avventurarsi in una zona a rischio.  

Il bando uscito il 22 maggio scorzo - con scadenza 1° giugno - per l'installazione di chioschi nei grandi parchi non ha avuto molto successo. Oggi gli uffici ci hanno comunicato, su nostra richiesta, che sono pervenute quattro offerte entro i termini previsti dal bando e una offerta arrivata fuori termine. La gara prevedeva l'invio di un'offerta per la concessione di tre aree pubbliche (Campo Marzo, Parco Querini e Parco Fornaci) dove collocare e gestire un punto di ristoro stagionale con plateatico, realizzando eventi culturali, animazione e attività ludiche. Nei criteri di aggiudicazione più che il prezzo - di partenza un canone di affitto simbolico di 100 euro - contava la validità del progetto presentato.

Peccando di presunzione avevamo segnalato che solo 9 giorni di tempo erano pochi per elaborare un programma dai fini comunque "nobili". Per Campo Marzo, dove erano previsti fino a quattro punti di ristoro, non è arrivato nessun progetto, mentre tre offerte sono arrivate per Parco Querini e una per Parco Fornaci. Una di queste, però, è arrivata dopo la scadenza del termini. Forse quei progetti sono stati una vera e propria corsa contro il tempo...

Leggi tutti gli articoli su: campo marzo, Bando concorso, Chioschi Estivi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network