Quotidiano | Categorie: Lavoro

Arti & Mestieri: Dave Antony Scalia dagli Stati Uniti a Vicenza con la passione per la bici

Di Francesco Battaglia Lunedi 11 Luglio 2016 alle 16:17 | 0 commenti

L’incontro avuto con Dave Antony Scalia, titolare di Pronto Bici in corso Fogazzaro a Vicenza, è uno di quelli che non ti aspetti. Solitamente sono gli italiani a varcare l’oceano per raggiungere il sogno americano, mentre in questo caso un nativo americano, con origini italiane, ha deciso di venire a vivere in Italia per coltivare la sua passione per la bici. Nato in una cittadina ad un’ora da New York, sin da piccolo Antony ha sempre avuto la passione per la bici ma negli Stati Uniti il suo utilizzo non è molto diffuso come in Italia, così all’età di 29 anni ha deciso di trasferirsi a Vicenza e realizzare i suoi modelli di biciclette.

La Utility Bike è una bici che, come ci racconta il titolare, è stata pensata per far stare i suoi utilizzatori più comodi e non in posizione inclinata come si sta di solito.
Visto che attualmente la bici non ha riscosso un enorme successo, forse anche per i costi maggiori rispetto a quelli della grande distribuzione, Antony pensa di avviare una collaborazione con qualche grosso produttore per commercializzare il suo prodotto su grande scala.

Leggi tutti gli articoli su: Arti e mestieri, Dave Antony Scalia, Pronto Bici

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network